Certificazioni

Qualità, sicurezza e impatto ambientale
al primo posto

Siamo convinti che la qualità, nello svolgimento del nostro lavoro, sia molto importante per garantire la soddisfazione degli stakeholders interni ed esterni.

Per questo motivo gestiamo e controlliamo tutte le attività che svolgiamo al fine di aumentare l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali, migliorare il livello di soddisfazione del cliente, controllare i costi, aumentare la produttività e ridurre degli sprechi (Sistema di gestione della Qualità ISO 9001).

L’attenzione all’ambiente è un altro elemento, per noi di Ecoval, estremamente importante tanto che ci siamo dotati anche di un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle attività che svolgiamo, ricercando sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile (sistema di gestione Ambientale ISO 14001).

Fondamentale, e perfettamente integrato ai sistemi di gestione ambientale e della qualità che adottiamo, è l’attenzione che poniamo nei confronti della sicurezza e della salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti (Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori OHSAS 18001).

Disponiamo inoltre di SOA, ovvero l’Attestazione di Qualificazione alla esecuzione dei Lavori Pubblici, a comprova della capacità dell’impresa a concorrere ed eseguire opere pubbliche.

SOA 24652/35/00

BS OHSAS 18001:2007

ISO 14001:2015

ISO 9001:2015